Ti trovi qui:Home / Attività / Progetti 2012 / Percorrendo insieme La via delle stelle - IV edizione

Percorrendo insieme La via delle stelle - IV edizione

L’Hospice “Via delle stelle” ed il Centro Monoriti sono lieti di comunicare che riparte il progetto “Percorrendo insieme la via delle stelle” giunto alla sua IV edizione. Da lunedì 12 marzo 2012 sarà possibile prenotare e acquistare uova di Pasqua da 300, 550 e 1100 grammi prodotte dalla cioccolateria Kiarella (Bagnara Calabra) rispettivamente al costo di 5, 10 e 15 €.

Con questa vendita di beneficenza si intende diffondere e promulgare la filosofia delle cure palliative e del rispetto della dignità del malato.

Il ricavato sarà destinato all’acquisto della macchina per l'emogas analisi, indispensabile per ottenere in tempi brevi il referto atto a valutare se i nostri pazienti necessitano di trasfusione urgente, nonché utile per evitare le spese annesse a questo tipo di prestazione fino ad ora esternalizzata.

Archivio Eventi