Ti trovi qui:Home / Attività / Eventi ed Iniziative / Un uovo per l'Hospice - Percorrendo insieme la Via delle Stelle

Un uovo per l'Hospice - Percorrendo insieme la Via delle Stelle

La fondazione "Via delle Stelle" dell'Hospice di Reggio Calabria, in collaborazione con il centro Monoriti e i volontari, lancia anche quest'anno l'iniziativa che prevede la vendita di uova pasquali.

L'obiettivo è quello di finanziare, diffondere e promulgare la cultura delle cure palliative nel rispetto della dignità della persona, aiutando concretamente i malati inguaribili, le loro famiglie e sostenendo le attività dell'Hospice di Reggio Calabria.

Dal 20 marzo saranno distribuite in sede le uova nel formato da 300gr o 500gr al rispettivo costo di 5€ e 10€. Vi attendiamo numerosi!

Letto 1904 volte

Archivio Eventi